[logo] Movimento Costozero
ti trovi in: [H] Home Page > [5] Utilità > COPYZERO on-line


COPYZERO on-line


[immagine] Simbolo di COPYZERO COPYZERO on-line è un modo per tutelare il diritto d'autore attraverso un procedimento, rapido ed efficace finalizzato all'ottenimento di una prova legale dell'esistenza di un'opera ad una data certa.

Il servizio è gratuito ma riservato ai sostenitori dell'associazione che abbiano effettuato nell'anno corrente una donazione non inferiore a 10,00 euro. Per ricevere istruzioni su come effettuare la donazione si prega di inviare una email a tesoreria @ costozero.org.


ISTRUZIONI PER L'USO

E' possibile inviare (alternativamente):

E' possibile inviare file archivio superiori a 25 MB fino ad un massimo di 150 MB alle condizioni riportate nel comunicato del 20 ottobre 2012, pubblicato in questa pagina.

In caso di corretto adempimento delle operazioni richieste, ti sarà indicato via email un link da cui scaricare il tuo file (il link resterà attivo per 30 giorni): sul file sarà apposta una marca temporale (avente valore legale) emessa da un certificatore accreditato presso l'AgID.

Unico depositario del documento informatico marcato temporalmente sei tu: ti consigliamo di conservarlo in un luogo sicuro.

Per informazioni: info @ copyzero.org


DISCLAIMER


Comunicato del 2 dicembre 2015

A partire dalla data odierna il servizio COPYZERO on-line è riservato ai sostenitori economici che abbiano effettuato nell'anno corrente una donazione non inferiore a 10,00 euro. Per quanto riguarda il calcolo relativo alle donazioni, esso resta invariato: 1,00 euro corrisponde a 5 MB (1,00 euro corrisponde a 10 MB, se il file inviato non è superiore ai 10 MB). Pertanto, i sostenitori che hanno donato 10,00 euro potranno inviare 10 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 50 MB; i sostenitori che hanno donato 11,00 euro potranno inviare 11 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 55 MB; i sostenitori che hanno donato 12,00 euro potranno inviare 12 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 60 MB e così via. È sempre possibile combinare, liberamente, le due modalità di utilizzo: ad esempio, i sostenitori che hanno donato 10,00 euro potranno inviare 5 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB ed 1 file archivio non superiore ai 25 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni). I diritti di chi ha inviato la richiesta di utilizzazione del servizio in data antecedente al 2 dicembre 2015 sono confermati fino al termine dell'anno solare.

La Direzione del
Movimento Costozero


Comunicato del 20 ottobre 2012

A partire dalla data odierna il servizio COPYZERO on-line è riservato ai sostenitori economici che abbiano effettuato nell'anno corrente una donazione non inferiore a 5,00 euro. Per quanto riguarda il calcolo relativo alle donazioni, esso resta invariato: 1,00 euro corrisponde a 5 MB (1,00 euro corrisponde a 10 MB, se il file inviato non è superiore ai 10 MB). Pertanto, i sostenitori che hanno donato 5,00 euro potranno inviare 5 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 25 MB; i sostenitori che hanno donato 6,00 euro potranno inviare 6 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 30 MB; i sostenitori che hanno donato 7,00 euro potranno inviare 7 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 35 MB; i sostenitori che hanno donato 8,00 euro potranno inviare 8 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 40 MB e così via. Ovviamente è possibile combinare, liberamente, le due modalità di utilizzo: ad esempio, i sostenitori che hanno donato 5,00 euro potranno inviare 2 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB ed 1 file archivio non superiore ai 15 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni). Inoltre, è da oggi possibile inviare file superiori ai 100 MB (fino ad un massimo di 150 MB). I diritti di chi ha inviato la richiesta di utilizzazione del servizio in data antecedente al 20 ottobre 2012 sono confermati fino al termine dell'anno solare.

La Direzione del
Movimento Costozero


Comunicato del 24 aprile 2008

Molti utilizzatori del servizio COPYZERO on-line hanno l'esigenza di inviare file di dimensioni superiori a 10 MB. Abbiamo deciso di compiere un ulteriore sforzo organizzativo e di soddisfare anche questo tipo di esigenza. E' da oggi possibile inviare file superiori ai 10 MB (fino ad un massimo di 100 MB). Per quanto riguarda il calcolo relativo alle donazioni, 1,00 euro corrisponde a 5 MB (1,00 euro corrisponde a 10 MB, se il file inviato non è superiore ai 10 MB). Pertanto, i sostenitori che hanno donato 1,00 euro potranno inviare un file archivio non superiore ai 10 MB; i sostenitori che hanno donato 2,00 euro potranno inviare 2 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni); i sostenitori che hanno donato 3,00 euro potranno inviare 3 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 15 MB; i sostenitori che hanno donato 4,00 euro potranno inviare 4 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure 1 file archivio non superiore ai 20 MB; i sostenitori che hanno donato 5,00 euro potranno inviare 5 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni) oppure un file archivio non superiore ai 25 MB e così via. Ovviamente è possibile combinare, liberamente, le due modalità di utilizzo: ad esempio, i sostenitori che hanno donato 5,00 euro potranno inviare 2 file archivio non superiori, ciascuno, ai 10 MB ed 1 file archivio non superiore ai 15 MB (tra l'invio di un file e l'altro devono intercorrere almeno 15 giorni).

La Direzione del
Movimento Costozero


Comunicato del 15 gennaio 2008

Il servizio COPYZERO on-line è nuovamente attivo.

La Direzione del
Movimento Costozero


Comunicato del 7 dicembre 2007

Le richieste di utilizzazione di COPYZERO on-line hanno raggiunto un numero tale per cui le nostre risorse umane ed economiche non sono più in grado di soddisfarle. Pertanto, siamo costretti ad interrompere momentaneamente il servizio e ad azzerare il calcolo relativo alle donazioni (questo avverrà, anche in futuro, alla fine di ogni anno solare), le quali serviranno a coprire parzialmente i costi sostenuti dall'Associazione. Le richieste sino ad oggi inoltrate verranno regolarmente soddisfatte. Il servizio riprenderà a partire dal 15 gennaio 2008 con la seguente modifica: la dimensione del file archivio non dovrà superare i 10 MB.

La Direzione del
Movimento Costozero


Comunicato del 13 luglio 2005

Il costo delle marche temporali è raddoppiato e le richieste di utilizzazione di COPYZERO on-line sono quadruplicate: alla nostra Associazione non è più possibile continuare ad offrire a chiunque il servizio. Il servizio continuerà ad essere gratuito (non siamo attirati dall'idea di creare un business), ma riservato ai sostenitori del Movimento Costozero. In questo modo riusciremo a coprire (in parte) le spese di gestione del servizio, che devono essere valutate non soltanto in termini di denaro ma anche e soprattutto in termini di tempo. Alcuni soci hanno fatto notare che non sarebbe equo non distinguere tra quei sostenitori che hanno donato di più e quei sostenitori che hanno donato di meno; pertanto, i sostenitori che hanno donato 1,00 euro potranno utilizzare 1 volta il servizio, i sostenitori che hanno donato 2,00 euro potranno utilizzarlo 2 volte, i sostenitori che hanno donato 3,00 euro potranno utilizzarlo 3 volte e così via.

La Direzione del
Movimento Costozero




| Valid XHTML 1.0 | Valid CSS | Nota sul copyright | Per informazioni: info@costozero.org |